Al momento della dichiarazione dei redditi è possibile destinare il 5x1000 al comune di residenza. Le risorse verranno utilizzate per attività nel settore dei servizi sociali.

In questa pagina rendicontazione relativa agli anni precedenti (si tenga conto che la rendicontazione è relativa all'anno di imposta precedente di tre anni rispetto all'anno solare)

Visite: 2558

Altre notizie

Corso per assistenti familiari

CORSO PER ASSISTENTI FAMILIARI
Il Consorzio Servizi Sociali dell'Olgiatese ha aderito al Progetto "Fare Rete" FAmiglie REsilienti REsistono alle TEmpeste, e grazie a questo vi informiamo dell'opportunità di un corso per assistenti familiari.
Il corso è gratuito e inizierà in FAD il 20 settembre pv e terminerà il 15 novembre 2021.
L' orario sarà dalle 15 alle 19 da lunedì a venerdì e il sabato dalle 9 alle 13; le attività in presenza (esercitazioni) sono previste presso la sede di Ascolom a Milano i venerdì pomeriggio (alcuni venerdì). 

Per iscrivervi o ricevere maggiori informazioni potete contattare lo Sportello Assistenti Familiari del Consorzio Servizi Sociali dell'Olgiatese con indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure telefonicamente il lunedì e il giovedì mattina dalle 9 alle 13 al n.031 990743 dott.ssa Dell'Acqua

Orari trasporto alunni a.s. 2021/2022

In allegato orari di trasporto degli alunni per l'a.s. 2021/2022

Vaccinazioni popolazione over 60

Per le persone over 60, non ancora vaccinate, è possibile recarsi senza appuntamento agli hub vaccinali indicati nell'allegato per la somministrazione del vaccino janssen.

Avviso bollettazione da parte di Como Acqua srl

Como Acqua ha comunicato che a breve uscirà la bollettazione del primo ruolo acquedotto relativo al periodo dal primo gennaio 2020 al 30 aprile 2021.

In allegato avviso da parte del Sindaco, infografica di Como Acqua e tariffe.

Per ulteriori informazioni si rimanda alla società Como Acqua srl i cui contatti sonno reperibili sul sito: www.comoacqua.it

 

Informativa bonus sociale

In allegato informativa relativa al bonus sociale 2021. Il bonus sociale è stato reso automatico con l’inizio del nuovo anno, dal 1° gennaio 2021. Lo dichiara l’Autorità per l’Energia (ARERA) in accordo con ANCI e l’INPS. L’agevolazione consiste in uno sconto sulle rispettive bollette di acqua, luce e gas sotto forma di bonus per risparmiare in bolletta. Questi 3 aiuti saranno automatici nella richiesta e nel rinnovo dal nuovo anno.

 

Vuoi inviare una segnalazione di inaccessibilità di questo sito web?

Invia segnalazione

 

Torna all'inizio del contenuto