A Valmorea esiste un servizio che permette di segnalare al Comune: guasti, piccoli disservizi e necessità di intervento - un filo diretto tra Cittadini e Amministrazione.

La collaborazione richiesta ai cittadini è di segnalare mediante l'invio di foto e indirizzo del punto di scatto, oltre ad eventuale commento.

Si darà seguito alle segnalazione in base a criteri di emergenza, priorità e fattibilità economica.

Non è prevista una risposta diretta in chat salvo i casi in cui necessitassero approfondimenti. Non sono attive le telefonate in entrata sul numero.

E' possibile inoltre usufruire del servizio per restare aggiornati e ricevere informazioni in tempo reale sull'attività dell'amministrazione e sulle novità in paese: basta salvare il numero in rubrica e mandare un messaggio tramite whatsapp chiedendo di essere iscritti al servizio.

Si ringrazia la Cittadinanza per l’impegno civico e l’attenzione al territorio.

Lucio Tarzi