L'Amministrazione Comunale tutela e incentiva la cittadinanza attiva, pertanto rendiamo qui disponibile il modulo per l'iscrizione nel gruppo dei Volontari Civici.

Si tratta di una bella occasione per dedicare qualche ora del proprio tempo alla comunità di cui tutti noi facciamo parte.

il modulo compilato può essere spedito via mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o consegnato direttamente presso gli uffici comunali

Download this file (ISCRIZIONE_VOLONTARI_EDITABILE.pdf)Modulo di iscrizione87 kB

Avviso campagna informativa presso centro di raccolta

Si avvisa la cittadinanza che da lunedì 27 luglio sino a sabato 1 agosto saranno presenti presso il centro di raccolta incaricati della ditta Airone Servizi per svolgere un'indagine sui rifiuti conferiti dai cittadini.

Maggiori informazioni nell'avviso allegato

Orario estivo uffici comunali

Si avvisa che nel periodo dal 27 luglio sino 05 settembre è sospesa l'apertura pomeridiana degli uffici comunali. Pertanto gli uffici resteranno aperti, previo appuntamento telefonico, tutte le mattine come da avviso allegato.

Rigenerazione urbana

Interventi volti al recupero di situazioni di degrado sul territorio comunale.

Si avvisa che chiunque abbia interesse, anche per la tutela degli interessi diffusi o di interessi propri, può presentare suggerimenti e proposte che vengano ritenute utili all'individuazione dei complessi edilizi e urbanistici per i quali si ritenga opportuno promuovere e attivare interventi di rigenerazione urbana e territoriale.