La Dote Sport è un contributo per sostenere i costi sostenuti per le attività sportive dei minori di età compresa fra 6 e 17 anni compiuti o da compiere entro il 31/12/2019. Il bando è aperto dalle ore 10.00 del 15 ottobre alle ore 12.30 del 29/11/2019.

Maggiori informazioni in allegato

Download this file (BANDO DOTE SPORT 2019.pdf)dote sport 2019196 kB

Registrazione seduta consiglio comunale del 29/06/2020

E' disponibile sul canale youtube la registrazione della seduta del consiglio comunale del 29 giugno 2020. La registrazione è disponibile a questo link

Bando di mobilità a tempo parziale e indeterminato

Bando di mobilità fra Enti per la copertura di un posto a tempo parziale e indeterminato per un istruttore amministrativo (cat. C1) presso Area Amministrativa, servizi affari generali e demografici.

In allegato bando di concorso e domanda di partecipazione

Sostituzione massiva contatori

Si avvisa che nel periodo luglio - agosto 2020 saranno presenti sul territorio comunale operatori incaricati di e-distribuzione per la sostituzione massiva dei contatori elettrici