In un'ottica di sempre maggiore integrazione con le nuove tecnologie, il Comune di Valmorea ha già attivato il servizio di PAGO PA per consentire ai cittadini di avere un canale comodo e tecnologico per i pagamenti nei confronti delle pubbliche amministrazioni.

Il portale dedicato a Valmorea è disponibile a questo collegamento: PAGO PA VALMOREA

maggiori informazioni sono disponibili nell'avviso allegato

Download this file (PAGOPA.pdf)PAGOPA.pdf109 kB

Registrazione seduta consiglio comunale del 29/06/2020

E' disponibile sul canale youtube la registrazione della seduta del consiglio comunale del 29 giugno 2020. La registrazione è disponibile a questo link

Bando di mobilità a tempo parziale e indeterminato

Bando di mobilità fra Enti per la copertura di un posto a tempo parziale e indeterminato per un istruttore amministrativo (cat. C1) presso Area Amministrativa, servizi affari generali e demografici.

In allegato bando di concorso e domanda di partecipazione

Sostituzione massiva contatori

Si avvisa che nel periodo luglio - agosto 2020 saranno presenti sul territorio comunale operatori incaricati di e-distribuzione per la sostituzione massiva dei contatori elettrici