Dal 14 Gennaio è attivo il nuovo numero FAX  0372 1782073 e il nuovo numero di telefono 800608589

Dalla stessa data, per qualsiasi comunicazione inerente il servizio di illuminazione votiva, è stato attivato un servizio di segreteria telefonica esteso dove è previsto che:

Dal Lunedi al Venerdi, dalle 9 alle 19, in caso di assenza di personale qui in sede, venga comunque data risposta da un operatore ‘fisico’ che prenda nota della segnalazione e ce ne dia comunicazione immediatamente.

• Il Sabato, dalle 9 alle 12, la chiamata venga deviata su un ns. numero di cellulare e, nel caso di irraggiungibilità, sulla segreteria telefonica automatica.
  • Fuori da tali orari e nei giorni festivi, la chiamata venga deviata direttamente sulla segreteria telefonica automatica.

Come di consueto, sarà nostra cura ricontattare i numeri di cui vedremo la chiamata (sul cellulare o sulla segreteria) anche in assenza di specifico messaggio vocale.

Per accedere a questo tipo di servizio esteso bisogna comporre il numero verde gratuito 800 60 85 89 che provvederà in automatico a smistare la chiamata in base ai  giorni e agli orari come riportato sopra.