In data 29 marzo 2020 si terrà il referendum costituzionale per approvare o respingere il testo di legge costituzionale dal titolo "Modifiche agli articoli 56, 57 e 59 della Costituzione in materia di riduzione del numero dei parlamentari", approvato in via definitiva dalla Camera l'8 ottobre 2019, che comporta la riduzione del numero dei deputati da 630 a 400 e quello dei senatori elettivi da 315 a 200.

Decreto del Presidente della Repubblica di indizione dei comizi elettorali

Manifesto Elettori Estero: I cittadini iscritti all'AIRE possono esprimere l'opzione di voto in Italia tramite questo modulo

Elettori temporaneamente all'estero: gli elettori che si trovano temporaneamente all'estero, come da avviso allegato, potranno fare richiesta di votare nella circoscrizione consolare mediante l'apposito modulo

Avviso di convocazione dei comizi elettorali: Il Sindaco avvisa che in data 29 marzo 2020 sono convocati i comizi elettorali per un referendum confermativo concernente la modifica degli artt. 56, 57 e 59 della Costituzione in materia di riduzione del numero dei parlamentari