Riportiamo, di seguito ed in allegato, la comunicazione di ENEL riguardante le variazioni apportate ai canali di contatto.

In particolare, si comunica che:

  • Il nuovo indirizzo delle Sede Legale di Enel Sole Srl, società con Socio unico Enel X Srl, è Via Flaminia, 970 - 00189 - Roma
  • Nel breve periodo interverranno alcune modifiche ai canali di contatto utilizzabili per l’invio ad Enel Sole Srl di comunicazioni inerenti il servizio e/o per la segnalazione di malfunzionamenti su Impianti di Illuminazione Pubblica e Semaforica.
    Nello specifico, le modifiche riguarderanno i seguenti canali di contatto:
    1. Posta elettronica: per una più efficace gestione delle comunicazioni inviate a mezzo mail, a far data dal 01/12/2019, l’indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. sarà sostituito dall'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
    2. Fax: in linea con una sempre crescente trasformazione digitale ed in conformità con le disposizioni di cui al c.d. Codice dell’Amministrazione digitale (i.e. d.lgs. n.82 del 7 marzo 2005, così come modificato dal d.lgs. n.217 del 13 dicembre 2017), il canale Fax 800.901.055 è in corso di dismissione, invitiamo quindi ad utilizzare i restanti canali di contatto a vostra disposizione
    3. Portale YoUrban: viene introdotto un nuovo canale di contatto attraverso l’innovativo Portale YoUrban, con il quale, oltre a segnalare i malfunzionamenti sugli impianti di illuminazione Pubblica e semaforica, sarà possibile monitorare costantemente lo stato degli interventi e gli indicatori del servizio di illuminazione pubblica. Per la registrazione è sufficiente cliccare sul seguente link (link), seguire le indicazioni e compilare l’apposito form in tutti i suoi campi specificando nella descrizione "Richiesta registrazione YoUrban"

Resta, invece, invariato il canale telefonico:

  • Numero verde: 800 901 050

Visite: 191

Altre notizie

Avviso campagna informativa presso centro di raccolta

Si avvisa la cittadinanza che da lunedì 27 luglio sino a sabato 1 agosto saranno presenti presso il centro di raccolta incaricati della ditta Airone Servizi per svolgere un'indagine sui rifiuti conferiti dai cittadini.

Maggiori informazioni nell'avviso allegato

Orario estivo uffici comunali

Si avvisa che nel periodo dal 27 luglio sino 05 settembre è sospesa l'apertura pomeridiana degli uffici comunali. Pertanto gli uffici resteranno aperti, previo appuntamento telefonico, tutte le mattine come da avviso allegato.

Rigenerazione urbana

Rigenerazione urbana

Interventi volti al recupero di situazioni di degrado sul territorio comunale.

Si avvisa che chiunque abbia interesse, anche per la tutela degli interessi diffusi o di interessi propri, può presentare suggerimenti e proposte che vengano ritenute utili all'individuazione dei complessi edilizi e urbanistici per i quali si ritenga opportuno promuovere e attivare interventi di rigenerazione urbana e territoriale.

Centri estivi - Avviso

Considerato lo scarso numero di iscrizioni effettive, non corrispondenti ai numeri inizialmente rilevati nei questionari di manifestazioni di interesse, purtroppo non sarà possibile attivare il centro estivo della cooperativa La Spiga per i bambini delle fasce 3/5 e 6/11 anni presso la scuola materna di Valmorea.

Resta attiva per tutti gli iscritti a qualsiasi centro estivo la possibilità di chiedere il contributo finanziario al comune. Per maggiori informazioni: contributi centri estivi

KIT larvicida contro le zanzare

KIT larvicida contro le zanzare

Si informa la cittadinanza che, in ottemperanza all’Ordinanza n. 7 del 04/07/2020 ed a seguito di Delibera G.C. n. 46 del 07/07/2020, questa Amministrazione ha avviato una sperimentazione per il contrasto al proliferare delle zanzare nocive da parte dei privati cittadini.

Versando un contributo di € 2,00, che sarà reimpiegato per il medesimo scopo, viene consegnata una confezione di prodotto larvicida ad uso domestico del tipo Culinex tab – 10 compresse, per il controllo ecologico del ciclo vitale delle zanzare nocive.

Ordinanza sindacale per prevenzione e controllo di malattie trasmesse da insetti vettori

In allegato ordinanza sindacale volta al contenimento delle malattie trasmesse da insetti vettori e in particolare della zanzara tigre.

Torna all'inizio del contenuto