Riportiamo, di seguito ed in allegato, la comunicazione di ENEL riguardante le variazioni apportate ai canali di contatto.

In particolare, si comunica che:

• Il nuovo indirizzo delle Sede Legale di Enel Sole Srl, società con Socio unico Enel X Srl, è Via Flaminia, 970 - 00189 - Roma
  • Nel breve periodo interverranno alcune modifiche ai canali di contatto utilizzabili per l’invio ad Enel Sole Srl di comunicazioni inerenti il servizio e/o per la segnalazione di malfunzionamenti su Impianti di Illuminazione Pubblica e Semaforica.
    Nello specifico, le modifiche riguarderanno i seguenti canali di contatto:
    1. Posta elettronica: per una più efficace gestione delle comunicazioni inviate a mezzo mail, a far data dal 01/12/2019, l’indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. sarà sostituito dall'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
    2. Fax: in linea con una sempre crescente trasformazione digitale ed in conformità con le disposizioni di cui al c.d. Codice dell’Amministrazione digitale (i.e. d.lgs. n.82 del 7 marzo 2005, così come modificato dal d.lgs. n.217 del 13 dicembre 2017), il canale Fax 800.901.055 è in corso di dismissione, invitiamo quindi ad utilizzare i restanti canali di contatto a vostra disposizione
    3. Portale YoUrban: viene introdotto un nuovo canale di contatto attraverso l’innovativo Portale YoUrban, con il quale, oltre a segnalare i malfunzionamenti sugli impianti di illuminazione Pubblica e semaforica, sarà possibile monitorare costantemente lo stato degli interventi e gli indicatori del servizio di illuminazione pubblica. Per la registrazione è sufficiente cliccare sul seguente link (link), seguire le indicazioni e compilare l’apposito form in tutti i suoi campi specificando nella descrizione "Richiesta registrazione YoUrban"

Resta, invece, invariato il canale telefonico:

• Numero verde: 800 901 050