In allegato ordinanza del sindaco: tutti i proprietari e gestori di aree verdi sono invitati a procedere con la lotta alla processionaria del pino

Download this file (ORDINANZA N. 4.PDF)ordinanza processionaria1449 kB

Menu' estivo mensa scolastica

In allegato il menù della mensa scolastica della 4 settimana di settembre

Orari aggiornati medici di base e professionisti

In allegato orari aggiornati dei nuovi medici di base e dei professionisiti che utilizzano l'ambulatorio comunale.

Gli orari della Dott.sa Soldarini hanno decorrenza 31 agosto

Avviso lettura contatori di acqua

Si avvisa che la società MBS gruop sta effettuando le letture di dei contatori dell'acqua per conto della società Como Acqua srl, pertanto nei prossimi giorni saranno presenti sul territorio comunale incaricati della suddetta società.

Bando borse di studio

L’Amministrazione Comunale di Valmorea indice un bando finalizzato all'attribuzione di borse di studio a favore degli studenti meritevoli di Valmorea.

I benefici di cui sopra vengono attribuiti per l'anno scolastico 2019/2020 a coloro che hanno le caratteristiche dettagliate nel presente bando