Il Comune di Valmorea ha ricevuto, in base alla ripartizione del Fondo per le Politiche della famiglia previsto dal DL “Rilancio”, un fondo di circa 4.800,00 Euro a supporto della frequenza dei centri estivi da parte dei bambini residenti.

Il fondo verrà utilizzato a favore delle famiglie che abbiano iscritto, o intendano iscrivere, i propri figli a uno qualsiasi dei centri estivi organizzati sul territorio.

Il contributo permetterà alle famiglie di abbattere il costo dei centri estivi a loro carico.

Il contributo verrà erogato, previa presentazione di domanda (tramite il modulo allegato) e della documentazione relativa al pagamento dell’iscrizione al centro estivo, al termine delle attività del centro estivo stesso.

Si rende noto che per tutto il mese di luglio e per la prima settimana di agosto verrà organizzato a Valmorea un centro estivo, in collaborazione con la scuola dell’infanzia di Caversaccio che fornirà la struttura per ospitare i bambini, dalla Cooperativa La Spiga.

Potranno iscriversi al centro estivo della Cooperativa La Spiga i bambini della fascia 3/5 anni (infanzia) e i bambini della fascia 6/11 anni (primaria).

Le informazioni ed il modulo di iscrizione relativi al centro estivo della cooperativa La Spiga sono reperibili al seguente link (iscrizioni entro il 27 giugno):

 

Visite: 284

Altre notizie

Convocazione del consiglio comunale

IL consiglio comunale si riunirà lunedì 30 novembre in modalità a distanza per la trattazione dell'ordine del giorno allegato

Modulo di autodichiarazione

Il Ministero dell'Interno sul sito sito istituzionale mette a disposizione il modulo per l'autodichiarazione relativa agli spostamenti. Il modulo viene anche allegato alla presente.

Aiuto psicologico per disagio da Covid-19

Il gruppo "Albiolo Today" considerata la situazione ha organizzato un aiuto psicologico per aiutare le famiglie ad affrontare il disagio dovuto alla pandemia e alla quarantena. Per maggiori informazioni si può consultare la pagina facebook Albiolo Today o o il blog Albiolo Today

 

Contatti ASST Lariana di Olgiate Comasco

Il nuovo numero telefonico per contattare la sede di Asst Lariana di Olgiate Comasco, via Roma 61, Villa Peduzzi è: 031945900

L'accesso alla struttura, stante i provvedimenti di sicurezza legati all'emergenza Coronavirus, può avvenire solo previa prenotazione.

Considerate le numerose richieste si fa presente che sono attivi i seguenti portali di servizi on-line:

Consegna libri a domicilio

La biblioteca comunale ha attivato, per questo periodo di emergenza, il servizio di consegna di libri in prestito a domicilio. Il servizio è riservato ai soli residenti a Valmorea e non sarà possibile prendere in prestito libri di altre biblioteche. Per informazioni: 031807595, oppure scrivere a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

In allegato avviso

Risorse a sostegno dei servizi prima infanzia

Contributo Fondo Sociale Regionale 2020 (ex. circ. 4)

Con deliberazione n. 3663/2020  la Giunta Regionale ha assegnato le risorse relative al Fondo Sociale Regionale anno 2020.

 

Vuoi inviare una segnalazione di inaccessibilità di questo sito web?

Invia segnalazione

 

Torna all'inizio del contenuto