Il Comune di Valmorea ha ricevuto, in base alla ripartizione del Fondo per le Politiche della famiglia previsto dal DL “Rilancio”, un fondo di circa 4.800,00 Euro a supporto della frequenza dei centri estivi da parte dei bambini residenti.

Il fondo verrà utilizzato a favore delle famiglie che abbiano iscritto, o intendano iscrivere, i propri figli a uno qualsiasi dei centri estivi organizzati sul territorio.

Il contributo permetterà alle famiglie di abbattere il costo dei centri estivi a loro carico.

Il contributo verrà erogato, previa presentazione di domanda (tramite il modulo allegato) e della documentazione relativa al pagamento dell’iscrizione al centro estivo, al termine delle attività del centro estivo stesso.

Si rende noto che per tutto il mese di luglio e per la prima settimana di agosto verrà organizzato a Valmorea un centro estivo, in collaborazione con la scuola dell’infanzia di Caversaccio che fornirà la struttura per ospitare i bambini, dalla Cooperativa La Spiga.

Potranno iscriversi al centro estivo della Cooperativa La Spiga i bambini della fascia 3/5 anni (infanzia) e i bambini della fascia 6/11 anni (primaria).

Le informazioni ed il modulo di iscrizione relativi al centro estivo della cooperativa La Spiga sono reperibili al seguente link (iscrizioni entro il 27 giugno):