Si comunica che, con decorrenza 1° luglio 2020, cesserà la propria attività di Medico di Medicina Generale, nell’ambito costituito dai Comuni di Albiolo, Beregazzo con Figliaro, Binago, Bizzarone, Castelnuovo Bozzente, Rodero, Ronago, Solbiate con Cagno, Uggiate Trevano e Valmorea, la Dr.ssa Carmen Sampietro.

In attesa dell’individuazione di un nuovo medico titolare, al fine di garantire la continuità dell’assistenza medica nel territorio sopraindicato a favore degli assistiti precedentemente in carico alla Dr.ssa Sampietro, viene conferito, l’incarico provvisorio alla Dr.ssa Saleh Sally Lofty, che svolgerà la propria attività nell’ambulatorio di Valmorea, Via Roma 830, negli orari allegati.

Download this file (avviso dr.ssa Carmen Sampietro 26giu2020.pdf)AVVISO209 kB

Avviso campagna informativa presso centro di raccolta

Si avvisa la cittadinanza che da lunedì 27 luglio sino a sabato 1 agosto saranno presenti presso il centro di raccolta incaricati della ditta Airone Servizi per svolgere un'indagine sui rifiuti conferiti dai cittadini.

Maggiori informazioni nell'avviso allegato

Orario estivo uffici comunali

Si avvisa che nel periodo dal 27 luglio sino 05 settembre è sospesa l'apertura pomeridiana degli uffici comunali. Pertanto gli uffici resteranno aperti, previo appuntamento telefonico, tutte le mattine come da avviso allegato.

Rigenerazione urbana

Interventi volti al recupero di situazioni di degrado sul territorio comunale.

Si avvisa che chiunque abbia interesse, anche per la tutela degli interessi diffusi o di interessi propri, può presentare suggerimenti e proposte che vengano ritenute utili all'individuazione dei complessi edilizi e urbanistici per i quali si ritenga opportuno promuovere e attivare interventi di rigenerazione urbana e territoriale.