Interventi volti al recupero di situazioni di degrado sul territorio comunale.

Si avvisa che chiunque abbia interesse, anche per la tutela degli interessi diffusi o di interessi propri, può presentare suggerimenti e proposte che vengano ritenute utili all'individuazione dei complessi edilizi e urbanistici per i quali si ritenga opportuno promuovere e attivare interventi di rigenerazione urbana e territoriale.

Tali suggerimenti, indirizzati al Sindaco, dovranno pervenire entro il termine perentorio delle ore 12:00 del giorno 17 agosto 2020:

• in forma cartacea, redatti in duplice copia in carta semplice unitamente agli eventuali elaborati grafici a corredo, al Protocollo Generale, presso il Palazzo Municipale sito in Via Roma, 85
  • oppure tramite posta elettronica certificata, al seguente indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

In allegato una scansione dell'avviso completo.

Per maggiori informazioni si può consultare la pagina dedicata alla legge sul sito della regione Lombardia: rigenerazione urbana