L’Amministrazione Comunale di Valmorea indice un bando finalizzato all'attribuzione di borse di studio a favore degli studenti meritevoli di Valmorea.

I benefici di cui sopra vengono attribuiti per l'anno scolastico 2019/2020 a coloro che hanno le caratteristiche dettagliate nel presente bando

TERMINI E MODALITA' DELLA PRESENTAZIONE

Le domande dovranno essere inoltre via mail a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o all'indirizzo P.E.C. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro e non oltre il 30 ottobre 2020, debitamente compilate e sottoscritte dal genitore in caso di studente minorenne.

L’Amministrazione Comunale provvederà a comunicare ai diretti interessati tempi e modi per l’erogazione dei contributi. La responsabilità della veridicità delle dichiarazioni riportate è esclusivamente del richiedente che le ha sottoscritte il quale, in caso di falsa dichiarazione, è perseguibile penalmente ai sensi di legge.

REQUISITI

1. REQUISITI PER GLI ISCRITTI ALL’ULTIMO ANNO DELLA SCUOLA SECONDARIA DI 1° GRADO
▪ aver conseguito il superamento degli esami con la votazione di almeno 9/10 (ottimo)

2. REQUISITI PER GLI ISCRITTI ALL'ULTIMO ANNO SCUOLA SECONDARIA DI 2° GRADO
▪ aver superato l’Esame di Qualifica professionale con votazione, nell’anno in corso, di almeno 90/100
▪ aver superato l’Esame di Stato con votazione, nell’anno in corso, di almeno 90/100

3. REQUISITI PER GLI ISCRITTI A CORSI DI LAUREA TRIENNALE, MAGISTRALE E A CICLO UNICO
▪ aver conseguito la laurea nell’anno e non oltre la data prevista per la scadenza del presente bando, con una votazione superiore a 100.

Download this file (Borse 2019-2020.p7m)BANDO (FIRMATO)247 kB
Download this file (Borse 2019-2020.pdf)BANDO244 kB