In allegato orari aggiornati dei nuovi medici di base e dei professionisiti che utilizzano l'ambulatorio comunale.

Gli orari della Dott.sa Soldarini hanno decorrenza 31 agosto

Download this file (AMBULATORI.pdf)ORARI125 kB

Segnalazione punti luce spenti/non funzionanti Enel Sole

Si avvisa la cittadinanza che la Società Enel Sole che gestisce parte dell'illuminazione pubblica ha istituito il numero verde 800901050, a disposizione dei cittadini, per segnalare guasti o situazioni di pericolo su tali impianti. Il Contact Center è attivo tutti i giorni 24 ore su 24.

Orari servizio scuolabus

In allegato si pubblicano gli orari dello scuolabus per la scuola primaria e le linee guida emanate dal governo per il trasporto scolastico.

Orari aggiornati medici di base e professionisti

Gli orari della Dott.sa Soldarini hanno decorrenza 31 agosto

Avviso lettura contatori di acqua

Si avvisa che la società MBS gruop sta effettuando le letture di dei contatori dell'acqua per conto della società Como Acqua srl, pertanto nei prossimi giorni saranno presenti sul territorio comunale incaricati della suddetta società.

Bando borse di studio

L’Amministrazione Comunale di Valmorea indice un bando finalizzato all'attribuzione di borse di studio a favore degli studenti meritevoli di Valmorea.

I benefici di cui sopra vengono attribuiti per l'anno scolastico 2019/2020 a coloro che hanno le caratteristiche dettagliate nel presente bando