Contributo Fondo Sociale Regionale 2020 (ex. circ. 4)

Con deliberazione n. 3663/2020  la Giunta Regionale ha assegnato le risorse relative al Fondo Sociale Regionale anno 2020.

Tali risorse sono destinate al cofinanziamento delle unità di offerta sociale, servizi e interventi, afferenti alle aree Minori e Famiglia, Disabili e Anziani, ponendo particolare attenzione alle situazioni caratterizzate da specifiche fragilità socio economiche.

TUTTI I SOGGETTI INTERESSATI A PARTECIPARE AL FONDO SOCIALE REGIONALE DOVRANNO PRESENTARE LA PROPRIA ISTANZA CON LA MODULISTICA COMPILATA al Direttore del Consorzio Servizi Sociali dell’Olgiatese, Piazza S. Gerardo n. 8 – Olgiate Comasco. L’istanza dovrà pervenire entro le ore 12.00 del 20 NOVEMBRE 2020.

La modulistica e le ulteriori informazioni sono reperibili direttamente sul sito del Consorzio Servizi Sociali al seguente link http://www.servizisocialiolgiatese.co.it/?p=1710.

Le domande dovranno pervenire direttamente o mezzo lettera raccomandata o mezzo pec all’indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e dovranno obbligatoriamente allegare tutta la documentazione indicata nel modello di istanza di contributo.