Contributo Fondo Sociale Regionale 2020 (ex. circ. 4)

Con deliberazione n. 3663/2020  la Giunta Regionale ha assegnato le risorse relative al Fondo Sociale Regionale anno 2020.

Tali risorse sono destinate al cofinanziamento delle unità di offerta sociale, servizi e interventi, afferenti alle aree Minori e Famiglia, Disabili e Anziani, ponendo particolare attenzione alle situazioni caratterizzate da specifiche fragilità socio economiche.

TUTTI I SOGGETTI INTERESSATI A PARTECIPARE AL FONDO SOCIALE REGIONALE DOVRANNO PRESENTARE LA PROPRIA ISTANZA CON LA MODULISTICA COMPILATA al Direttore del Consorzio Servizi Sociali dell’Olgiatese, Piazza S. Gerardo n. 8 – Olgiate Comasco. L’istanza dovrà pervenire entro le ore 12.00 del 20 NOVEMBRE 2020.

La modulistica e le ulteriori informazioni sono reperibili direttamente sul sito del Consorzio Servizi Sociali al seguente link http://www.servizisocialiolgiatese.co.it/?p=1710.

Le domande dovranno pervenire direttamente o mezzo lettera raccomandata o mezzo pec all’indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e dovranno obbligatoriamente allegare tutta la documentazione indicata nel modello di istanza di contributo.

Visite: 35

Altre notizie

Modulo di autodichiarazione

Il Ministero dell'Interno sul sito sito istituzionale mette a disposizione il modulo per l'autodichiarazione relativa agli spostamenti. Il modulo viene anche allegato alla presente.

Aiuto psicologico per disagio da Covid-19

Il gruppo "Albiolo Today" considerata la situazione ha organizzato un aiuto psicologico per aiutare le famiglie ad affrontare il disagio dovuto alla pandemia e alla quarantena. Per maggiori informazioni si può consultare la pagina facebook Albiolo Today o o il blog Albiolo Today

 

Contatti ASST Lariana di Olgiate Comasco

Il nuovo numero telefonico per contattare la sede di Asst Lariana di Olgiate Comasco, via Roma 61, Villa Peduzzi è: 031945900

L'accesso alla struttura, stante i provvedimenti di sicurezza legati all'emergenza Coronavirus, può avvenire solo previa prenotazione.

Considerate le numerose richieste si fa presente che sono attivi i seguenti portali di servizi on-line:

Consegna libri a domicilio

La biblioteca comunale ha attivato, per questo periodo di emergenza, il servizio di consegna di libri in prestito a domicilio. Il servizio è riservato ai soli residenti a Valmorea e non sarà possibile prendere in prestito libri di altre biblioteche. Per informazioni: 031807595, oppure scrivere a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

In allegato avviso

Risorse a sostegno dei servizi prima infanzia

Contributo Fondo Sociale Regionale 2020 (ex. circ. 4)

Con deliberazione n. 3663/2020  la Giunta Regionale ha assegnato le risorse relative al Fondo Sociale Regionale anno 2020.

Rientro dall'estero - misure di precauzione

In questo articolo sono descritte le misure rivolte ai cittadini in rientro dall'estero e che dovranno sottoporsi alle misure di quarantena, dopo aver informato l'ATS di competenza

 

Vuoi inviare una segnalazione di inaccessibilità di questo sito web?

Invia segnalazione

 

Torna all'inizio del contenuto