L'Amministrazione Comunale intende procedere alla creazione di un padiglione per le feste e alla riqualificazione della piazza Giovanni da Caversaccio tramite un "concorso di progettazione"

 

La modalità scelta per procedere è appunto del concorso di progettazione. Dopo aver raccolto idee e ipotesi, anche con la partecipazione delle associazioni del territorio, con la collaborazione di un professionista è stato steso un bando aperto a tutti i professionisti del territorio affinché presentino idee con livello di approfondimento pari a quella di un progetto di fattibilità tecnica ed economica, con la conseguente individuazione del soggetto vincitore a cui, previo reperimento delle risorse economiche necessarie, affidare, con procedura negoziata senza bando, le fasi successive della progettazione e della direzione lavori.

Lo strumento del concorso di progettazione consente di ottenere due obiettivi: ci permette di raccogliere idee aprendoci ai professionisti, inoltre consente ai professionisti del nostro territorio di mettersi in gioco e di farsi conoscere.

In allegato alla presente si pubblica il bando di gara, il materiale relativo al concorso è disponibile tramite link "allegati e materiale di gara".

 

Il Sindaco 
Tarzi Lucio
 
 

Visite: 2912

Altre notizie

Bando "Fermenti in comune"

Si pubblica avviso aperto alle associazioni per partecipare in collaborazione con il Comune di Valmorea al bando promosso da ANCI "fermenti in comune" 

Iscrizione alle scuole materne convenzionate

La scadenza per l'iscrizione alle scuole materne convenzionate con il comune di Valmorea scade il 31 gennaio. In allegato lettera del Sindaco ai genitori dei potenziali iscrivendi, modulo di iscrizione e tariffe.

 

 

Ulteriore proroga documenti di riconoscimento

Si avvisa che la legge 159/2020 ha ulteriormente prorogato la validità dei documenti di riconoscimento scaduti sino al 30 aprile 2021

Iscrizione servizi scolastici anno 2021/2022

In allegato circolare esplicativa sui servizi offerti nell'anno scolastico 2021/2022

Avviso chiusura uffici

Si avvisa che nei giorni di mercoledì 20 gennaio, martedì 26 gennaio e giovedì 4 febbraio gli uffici comunali resteranno chiusi per aggiornamento degli applicativi informatici.

 

 

Riqualificazione Piazza G. da Caversaccio - risposta ai quesiti di primo grado

In allegato le risposte ai quesiti relativi al concorso di idee per la riqualificazione della Piazza Giovanni da Caversaccio. Le risposte sono anche disponibili a questa pagina

 

Vuoi inviare una segnalazione di inaccessibilità di questo sito web?

Invia segnalazione

 

Torna all'inizio del contenuto