L’Ambito Territoriale dell’Olgiatese ha aperto il nuovo Avviso Pubblico per la raccolta delle domande di assegnazione in locazione di alloggi appartenenti ai Servizi Abitativi Pubblici  nei comuni di Albiolo, Appiano Gentile, Binago, Bulgarograsso, Faloppio, Guanzate, Lurate Caccivio, Olgiate Comasco, Ronago, Solbiate con Cagno, Valmorea, Veniano e Villa Guardia di proprietà dei comuni e di ALER Varese – Como– Monza Brianza e Busto Arsizio- dal 1 Settembre del 2021 al 15 Ottobre del 2021.

La domanda va compilata dal richiedente esclusivamente in modalità telematica e deve essere compilata direttamente dal cittadino sotto la sua personale responsabilità attraverso l’apposita piattaforma regionale raggiungibile all’indirizzo: https://www.serviziabitativi.servizirl.it.

I requisiti di partecipazione e tutte le informazioni utili sono consultabili nel testo integrale dell’Avviso Pubblico, che trovate in allegato.

Vi invitiamo a consultare anche il documento note esplicative ove sono indicate le modalità per avanzare la domanda e dove è presente un riferimento ad un video youtube nel quale è spiegato passo passo come compilare la domanda.

"ATTENZIONE! NEL VIDEO TUTORIAL NON VA CONSIDERATA L'INFORMAZIONE CHE I NUCLEI FAMILIARI INDIGENTI DEVONO PRESENTARE ATTESTAZIONE D'INDIGENZA RILASCIATA DAI SERVIZI SOCIALI, POICHE' L'OBBLIGO È STATO ELIMINATO DA REGIONE LOMBARDIA MEDIANTE LEGGE REGIONALE N. 21 DEL 10/12/2019".

Download this file (NOTE ESPLICATIVE.pdf)NOTE EPSLICATIVE68 kB
Download this file (AVVISO PUBBLICO COMUNE CAPOFILA.pdf)AVVISO284 kB