Si avvisa che nel periodo agosto/settembre si procederà all'asfaltatura di alcuni tratti di strade, in particolare:

• Via Leopardi marciapiede e sua traversa di competenza comunale
  • Vialetto pedonale di collegamento tra Via Leopardi e Via Somigliana;
  • Via De Amicis (tratto dallo stacco con asfaltatura recente sino ad ingresso parcheggio Circolo familiare);
  • Via campo dei fiori tratto incrocio Via Garibaldi sino al civico 185 esclusa ciclabile;
  • Incrocio via del Bunee – Via Luigi Neri;
  • Tratti di marciapiede lungo via Luigi Neri;
  • Via Battisti, tratto intersezione Via del Doss – Intersezione Via Giotto;

Elettori temporaneamente all'estero

Gli elettori che per motivi di lavoro, studio o cure mediche si trovino temporaneamente all’estero per un periodo di almeno tre mesi, nel quale ricada la data di svolgimento delle elezioni politiche indette per il 25 settembre 2022, nonché i familiari con loro conviventi, potranno esercitare il diritto di voto per corrispondenza nella circoscrizione estero compilando il modello allegato.

L’opzione è valida unicamente per la consultazione del 25 settembre. Il modulo deve pervenire al comune di Valmorea entro il 24 agosto 2022 (ovvero entro il 32° giorno prima della consultazione) tramite consegna per posta, posta elettronica anche non certificata e consegna a mano anche da parte di persona diversa dall’interessato.

Al modulo dovrà essere tassativamente allegata copia di un documento di identità

Piano di asfaltature

• Via Leopardi marciapiede e sua traversa di competenza comunale
  • Vialetto pedonale di collegamento tra Via Leopardi e Via Somigliana;
  • Incrocio via del Bunee – Via Luigi Neri;
  • Tratti di marciapiede lungo via Luigi Neri;
  • Via Battisti, tratto intersezione Via del Doss – Intersezione Via Giotto;

VACCINAZIONI ANTI COVID-19 QUARTA DOSE PER OVER 60 E SOGGETTI FRAGILI OVER 12

Per tutte le informazioni relative alle prenotazioni consultare:

>Prenotazione vaccinazione

>Campagna Vaccinale Regione Lombardia

Numero Verde - Call center gratuito 800 894 545

Ulteriori informazioni sul sito www.mediciinsubria.it

Avviso pubblico 2022 per l'assegnazione di unità abitative destinate ai Servizi Abitativi Pubblici disponibili nell'Ambito Territoriale dell’Olgiatese

L’Ambito Territoriale dei Comuni dell’Olgiatese ha approvato l'Avviso Pubblico per la raccolta delle domande di assegnazione in locazione di alloggi appartenenti ai Servizi Abitativi Pubblici situati nei comuni appartenenti all'Ambito.

Bando di selezione per n. 2 rilevatori per il censimento della popolazione e delle abitazioni

E' indetta una selezione pubblica, per soli titoli, per la selezione di 2 (DUE) figure cui conferire l’incarico di rilevatore statistico, per l’esecuzione del censimento permanente della popolazione e delle abitazioni da svolgersi nel periodo ottobre 2022 – gennaio 2023.

SCADENZA ENTRO ORE 12:00  del giorno 08/07/2022

Informazioni dettagliate e modulo per domanda in allegato.