Si avvisa che nel periodo scolastico, solo durante gli orari di entrata e usciti, degli scolari è stato istituito il senso unico in via XVV aprile con direzione da via Roma e via Manzoni. La misura è stata presa per meglio regolare la viabilità nei momenti di maggiore afflusso.

In allegato ordinanza

Download this file (ord_00005_08-09-2022.pdf)ORDINANZA129 kB

Istituzione senso unico in via XXV aprile nel periodo scolastico

In allegato ordinanza

Circolari servizi scolastici

In allegato si pubblicano le circolari esplicative sui servizi scolastici proposti dal comune di Valmorea

Piano di asfaltature

Si avvisa che nel periodo agosto/settembre si procederà all'asfaltatura di alcuni tratti di strade, in particolare:

• Via Leopardi marciapiede e sua traversa di competenza comunale
  • Vialetto pedonale di collegamento tra Via Leopardi e Via Somigliana;
  • Via De Amicis (tratto dallo stacco con asfaltatura recente sino ad ingresso parcheggio Circolo familiare);
  • Via campo dei fiori tratto incrocio Via Garibaldi sino al civico 185 esclusa ciclabile;
  • Incrocio via del Bunee – Via Luigi Neri;
  • Tratti di marciapiede lungo via Luigi Neri;
  • Via Battisti, tratto intersezione Via del Doss – Intersezione Via Giotto;

VACCINAZIONI ANTI COVID-19 QUARTA DOSE PER OVER 60 E SOGGETTI FRAGILI OVER 12

Per tutte le informazioni relative alle prenotazioni consultare:

>Prenotazione vaccinazione

>Campagna Vaccinale Regione Lombardia

Numero Verde - Call center gratuito 800 894 545

Ulteriori informazioni sul sito www.mediciinsubria.it

Avviso pubblico 2022 per l'assegnazione di unità abitative destinate ai Servizi Abitativi Pubblici disponibili nell'Ambito Territoriale dell’Olgiatese

L’Ambito Territoriale dei Comuni dell’Olgiatese ha approvato l'Avviso Pubblico per la raccolta delle domande di assegnazione in locazione di alloggi appartenenti ai Servizi Abitativi Pubblici situati nei comuni appartenenti all'Ambito.