A seguito del riscatto degli impianti di illuminazione pubblica ENEL non è più il manutentore incaricato, per segnalare eventuali guasti scrivere direttamente alla mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure contattare l'Ufficio Tecnico Comunale al n. 031806155 int. 2 segnalando il numero del lampione e la via.

Avviso distribuzione sacchi e calendario

La distribuzione del calendario e dei sacchi per la raccolta differenziata avverrà presso il centro di raccolta di Albiolo, nei seguenti giorni e orari:

SABATO 28 Gennaio 8.00 / 13.00
DOMENICA 29 Gennaio 14.00 / 17.00
LUNEDÌ 30 Gennaio 8.00 / 13.00
MARTEDÌ 31 Gennaio 14.00 / 17.00

Segnalazione guasti illuminazione pubblica

Bollettazione Como Acqua

Como Acqua avvisa gli utenti che a causa di un disservizio le bollette recapitate nei mesi di dicembre e gennaio potranno essere pagate, senza interessi di mora, entro il termine ultimo di martedì 31 gennaio 2023.

Per qualsiasi ulteriore chiarimento, si può contattare il numero verde 800 086 874 o inviare una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Merluzzata - Pranzo sociale Pro Loco

Il giorno 5 febbraio 2023 si terrà la tradizionale merluzzata, pranzo sociale della Pro Loco Valmorea.

In allegato volantino,

possibilità di asporto

Calendario raccolta rifiuti 2023

In allegato calendario raccolta rifiuti dell'anno 2023.

Le date per la distribuzione verranno comunicate successivamente.

la memoria del presente - serata benefica pro Ucraina

Evento organizzato dalle Commissioni Cultura di Albiolo, Rodero e Valmorea con la partecipazione di frontiere di pace - organizzazione no profit.

L'evento si terrà il 13 gennaio 2023 ore 20.45 presso l'auditorium di Cagno, via Varese 6.

In allegato volantino