Con la conclusione del riscatto degli impianti di illuminazione pubblica, l'amministrazione comunale sta procedendo alla riqualificazione di tutti i pali della luce sostituendo le vecchie lampade alogene o a vapori di mercurio con più efficienti LED. In alcune vie di Valmorea la sostituzione è già stata effettuata e, progressivamente, verranno riqualificati tutti gli impianti.

Questo importante lavoro garantirà una migliore illuminazione stradale e un grandissimo risparmio energetico.

I lampioni che verranno sostituiti sono 318, per un risparmio atteso di circa 95.470,87 kWh

Visite: 432

Altre notizie

Distribuzione sacchi e calendario 2024

Si avvisa che la distribuzione annuale di calendari e sacchi avverrà da venerdì 1 dicembre 2023 fino a sabato 9 dicembre 2023 nel centro di raccolta di via per Caversaccio (Albiolo) negli orari di apertura del centro di raccolta del centro di raccolta stesso gli utenti dovranno recarsi portando la tessera sanitaria (CRS)

In allegato il calendario

Apertura avviso n° 8680 per l’assegnazione delle unità abitative (case popolari) dei comuni facenti parte del piano di zona dell’olgiatese

Si avvisa che dal 27 novembre 2023, fino al 31 dicembre 2023, è aperta la procedura per la presentazione delle domande per l'assegnazione di unità abitative destinate ai Servizi Abitativi Pubblici (SAP ) disponibili nei territori dell' dell'Ambito territoriale dell’Olgiatese.

I cittadini interessati potranno presentare la propria domanda esclusivamente in modalità telematica collegandosi autonomamente all’indirizzo www.serviziabitativi.servizirl.it.

Commemorazione della giornata dedicata ai caduti di tutte le guerre

Domenica 5 novembre, alle ore 10.30 si terrà presso il monumento ai caduti di Casanova la celebrazione in occasione della giornata dell'unità nazionale e delle forze armate

Avviso di chiusura del centro di raccolta 18/10/2023

Si informa che nella giornata di mercoledì 18 ottobre 2023 il centro di raccolta resterà chiuso per lavori di asfaltatura interni

IT-alert, test in Lombardia il 19 settembre

La protezione civile effettuerà un test di comunicazione allerta nella giornata del 19 settembre alle ore 12:00

Avviso disinfestazione laghetto via Cavallitti

Si avvisa che venerdì 8/09 dalle ore 12.00 alle ore 14.00 la ditta Lucchin eseguirà un intervento di disinfestazione presso il laghetto di via Cavallitti. Durante l'intervento non sarà possibile stazionare nei pressi dell'area.

L'intervento verrà rimandato in caso di forte vento o pioggia

In allegato avviso

 

Vuoi inviare una segnalazione di inaccessibilità di questo sito web?

Invia segnalazione

 

Torna all'inizio del contenuto