Il Comune di Valmorea ha realizzato il sito ufficiale www.comune.valmorea.co.it  per dare al cittadino una visione completa delle attività dell'Amministrazione e consentire un facile accesso ai servizi.

L'obiettivo perseguito è quello di fornire informazioni aggiornate e precise, nonostante ciò i contenuti possono talvolta non essere esaurienti, completi o aggiornati. Qualora dovessero essere segnalati degli errori, si provvederà a correggerli nel più breve tempo possibile. Le informazioni sono talvolta collegate con siti esterni sui quali i servizi del Comune non hanno alcun controllo e per i quali il Comune non si assume alcuna responsabilità

È cura del Comune di Valmorea ridurre al minimo le disfunzioni imputabili a problemi tecnici. Parte dei dati o delle informazioni presenti nel sito potrebbero tuttavia essere stati inseriti o strutturati in archivi/banche dati o formati non esenti da errori. Non si garantisce pertanto che il servizio non subisca interruzioni o che non sia in altro modo influenzato da tali problemi.

Il Comune di Valmorea non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i contenuti di siti esterni, ai quali è possibile accedere tramite collegamenti presenti nel sito.

Il Comune di Valmorea si preoccupa di ridurre al minimo le disfunzioni imputabili a problemi tecnici avendo cura di prendere tutte le misure possibili per evitarli ma non può escludere che il servizio non subisca interruzioni o sia in altro modo influenzato da agenti o azioni esterne mirate a comprometterne l'accesso e la consultazione e pertanto non assume alcuna responsabilità per le conseguenze che ne potrebbero derivare.

Visite: 34645

Altre notizie

Come gestire i rifiuti di soggetti positivi e/o in quarantena

In allegato manifesto dell'Istituto Superiore di Sanità sulla corretta gestione dei rifiuti da parte di persone risultate positive al Covid-19 o in quaratena

Lotta obbligatoria alla processionaria del pino

In allegato ordinanza sindacale n. 4/2020 tutt'ora in vigore. Tutti i proprietari e gestori di aree verdi sono invitati a procedere con la lotta alla processionaria del pino.

Comunicazione nuovo medico di base

Si comunica che in data 01.03.2021 inizierà l’attività convenzionale quale medico di assistenza primaria, sostituta definitiva della dott.ssa Canini, la dott.ssa ADAMO DANIELA

Revoca dell'ordinanza n. 1/2021 - acqua potabile

 

In data 11 febbraio 2021 è stata revocata l'ordinanza n. 1/2021 e pertanto l'acqua di rete è potabile. Dalle analisi effettuate da Como Acqua è risultato infatti il ripristino dei valori di legge per tutti i parametri. 

Ulteriore proroga documenti di riconoscimento

Si avvisa che la legge 159/2020 ha ulteriormente prorogato la validità dei documenti di riconoscimento scaduti sino al 30 aprile 2021

Iscrizione servizi scolastici anno 2021/2022

In allegato circolare esplicativa sui servizi offerti nell'anno scolastico 2021/2022

 

Vuoi inviare una segnalazione di inaccessibilità di questo sito web?

Invia segnalazione

 

Torna all'inizio del contenuto