Il Comune di Valmorea ha attivato i servizi di PagoPA, il nuovo metodo di pagamento digitale che diventerà presto obbligatorio per tutte le pubbliche amministrazioni. Progressivamente tutti i pagamenti diretti al comune verranno progressivamente effettuati unicamente tramite PagoPA. Per saperne di più: https://www.pagopa.gov.it/

In questa sezione è possibile generare e pagare in maniera totalmente autonoma avvisi di pagamento. Ad esempio è possibile pagare i blocchetti dei buoni della mensa scolastica o altri pagamenti che l'utente fa al comune in assenza di una specifica richiesta di pagamento da parte dell'ente.

In questa sezione è possibile invece unicamente pagare gli avvisi ricevuti dal Comune. Ad esempio è possibile pagare gli avvisi ricevuti per l'iscrizione alla mensa scolastica, l'iscrizione allo scuolabus e tutti gli avvisi ricevuti dal Comune. Non è possibile pagare gli avvisi generati nella sezione dei pagamenti spontanei.