Il Comune di Valmorea ha attivato i servizi di PagoPA, il nuovo metodo di pagamento digitale che diventerà presto obbligatorio per tutte le pubbliche amministrazioni. Progressivamente tutti i pagamenti diretti al comune verranno progressivamente effettuati unicamente tramite PagoPA. Per saperne di più: https://www.pagopa.gov.it/

 

In questa sezione è possibile generare e pagare in maniera totalmente autonoma avvisi di pagamento. Ad esempio è possibile pagare i blocchetti dei buoni della mensa scolastica o altri pagamenti che l'utente fa al comune in assenza di una specifica richiesta di pagamento da parte dell'ente. 

 

In questa sezione è possibile invece unicamente pagare gli avvisi ricevuti dal Comune. Ad esempio è possibile pagare gli avvisi ricevuti per l'iscrizione alla mensa scolastica, l'iscrizione allo scuolabus e tutti gli avvisi ricevuti dal Comune. Non è possibile pagare gli avvisi generati nella sezione dei pagamenti spontanei.

 

Visite: 382

Altre notizie

Segnalazione punti luce spenti/non funzionanti Enel Sole

Si avvisa la cittadinanza che la Società Enel Sole che gestisce parte dell'illuminazione pubblica ha istituito il numero verde 800901050, a disposizione dei cittadini, per segnalare guasti o situazioni di pericolo su tali impianti. Il Contact Center è attivo tutti i giorni 24 ore su 24.

Orari servizio scuolabus

In allegato si pubblicano gli orari dello scuolabus per la scuola primaria e le linee guida emanate dal governo per il trasporto scolastico.

Orari aggiornati medici di base e professionisti

In allegato orari aggiornati dei nuovi medici di base e dei professionisiti che utilizzano l'ambulatorio comunale.

Gli orari della Dott.sa Soldarini hanno decorrenza 31 agosto

Avviso lettura contatori di acqua

Si avvisa che la società MBS gruop sta effettuando le letture di dei contatori dell'acqua per conto della società Como Acqua srl, pertanto nei prossimi giorni saranno presenti sul territorio comunale incaricati della suddetta società.

Bando borse di studio

L’Amministrazione Comunale di Valmorea indice un bando finalizzato all'attribuzione di borse di studio a favore degli studenti meritevoli di Valmorea.

I benefici di cui sopra vengono attribuiti per l'anno scolastico 2019/2020 a coloro che hanno le caratteristiche dettagliate nel presente bando

Centri estivi - Avviso

Considerato lo scarso numero di iscrizioni effettive, non corrispondenti ai numeri inizialmente rilevati nei questionari di manifestazioni di interesse, purtroppo non sarà possibile attivare il centro estivo della cooperativa La Spiga per i bambini delle fasce 3/5 e 6/11 anni presso la scuola materna di Valmorea.

Resta attiva per tutti gli iscritti a qualsiasi centro estivo la possibilità di chiedere il contributo finanziario al comune. Per maggiori informazioni: contributi centri estivi

 

Vuoi inviare una segnalazione di inaccessibilità di questo sito web?

Invia segnalazione

 

Torna all'inizio del contenuto