Il Comune di Valmorea ha attivato la modalità di pagamento tramite PagoPA, il sistema dei pagamenti elettronici della Pubblica Amministrazione.

 

  • Pagamento avvisi emessi dall'Amministrazione

In questa sezione è possibile invece unicamente pagare gli avvisi ricevuti dal Comune. Ad esempio è possibile pagare gli avvisi ricevuti per l'iscrizione alla mensa scolastica, l'iscrizione allo scuolabus e tutti gli avvisi ricevuti dal Comune. Non è possibile pagare gli avvisi generati nella sezione dei pagamenti spontanei.

CLICCA QUI

  

  • Pagamento su iniziativa del Cittadino 

In questa sezione è possibile generare e pagare in maniera totalmente autonoma avvisi di pagamento. Ad esempio è possibile pagare i blocchetti dei buoni della mensa scolastica o altri pagamenti che l'utente fa al comune in assenza di una specifica richiesta di pagamento da parte dell'ente. 

CLICCA QUI

 

  • Pagamento atteso su estratto conto del Cittadino 

In questa sezione è possibile, previo accesso autenticato, vedere tutte le proprie posizioni debitorie. Questa parte di servizio è ancora in fase di perfezionamento.

Sezione momentaneamente non attiva.

 

ISTRUZIONI

Per pagare un avviso ricevuto dal Comune o per predisporre un pagamento propedeutico al deposito di una istanza di parte, potrai:

  1. scegliere tra le tipologie di pagamento proposte SOPRA e utilizzare l’home banking dei Prestatori di Servizi di Pagamento – PSP (riconoscibili dai loghi CBILL o pagoPA).  
  2. Recarti presso le banche e altri prestatori di servizio di pagamento aderenti all'iniziativa, come ad esempio:
  • presso le agenzie della banca
  • presso gli sportelli ATM abilitati delle banche
  • presso i punti vendita di SISAL, Lottomatica e Banca 5
  • presso gli Uffici Postali

L'elenco aggiornato e completo dei punti abilitati a ricevere pagamenti tramite pagoPA® è disponibile alla pagina: https://www.agid.gov.it/it/piattaforme/pagopa/dove-pagare.

 

Ricordiamo che dal 1 marzo 2021 non sarà più possibile effettuare pagamenti verso la Pubblica Amministrazione al di fuori del circuito PagoPA.

Per saperne di più visita il sito : https://www.pagopa.gov.it

 

Visite: 4192

Altre notizie

Avviso pubblico 2022 per l'assegnazione di unità abitative destinate ai Servizi Abitativi Pubblici disponibili nell'Ambito Territoriale dell’Olgiatese

L’Ambito Territoriale dei Comuni dell’Olgiatese ha approvato l'Avviso Pubblico per la raccolta delle domande di assegnazione in locazione di alloggi appartenenti ai Servizi Abitativi Pubblici situati nei comuni appartenenti all'Ambito.

Bando di selezione per n. 2 rilevatori per il censimento della popolazione e delle abitazioni

E' indetta una selezione pubblica, per soli titoli, per la selezione di 2 (DUE) figure cui conferire l’incarico di rilevatore statistico, per l’esecuzione del censimento permanente della popolazione e delle abitazioni da svolgersi nel periodo ottobre 2022 – gennaio 2023.

SCADENZA ENTRO ORE 12:00  del giorno 08/07/2022

Informazioni dettagliate e modulo per domanda in allegato.

Ordinanza di risparmio idrico e riduzione dell'utilizzo di acqua potabile

Si pubblica in allegato ordinanza di risparmio idrico e riduzione dell'utilizzo della risorse idrica.

si pubblica inoltre modulo di richiesta autorizzazione per il riempimento delle piscine.

Procedura di VAS (120505) - Nuovo documento di piano e del piano delle regole

Si comunica che a partire da oggi (venerdì 27 maggio 2022) è a disposizione del pubblico la seguente documentazione:

  • DOCUMENTAZIONE DI PIANO/PROGRAMMA
  • RAPPORTO AMBIENTALE
  • SINTESI NON TECNICA

Iscrizione servizi scolastici a.s. 2022/2023

In allegato si pubblica l'avviso relativo ai servizi scolastici offerti dall'Amministrazione Comunale per l'anno scolastico 2022/2023. 

Si avvisa che l'iscrizione ai servizi scolastici è possibile unicamente mediante la compilazione del form raggiungibile dal link: https://forms.gle/zBGbdmywtVEavw8j6

La scadenza per l'iscrizione è fissata al 27 marzo 2022

 

 

Vuoi inviare una segnalazione di inaccessibilità di questo sito web?

Invia segnalazione

 

Torna all'inizio del contenuto