Il Comune di Valmorea ha attivato la modalità di pagamento tramite PagoPA, il sistema dei pagamenti elettronici della Pubblica Amministrazione.

 

In questa sezione è possibile invece unicamente pagare gli avvisi ricevuti dal Comune. Ad esempio è possibile pagare gli avvisi ricevuti per l'iscrizione alla mensa scolastica, l'iscrizione allo scuolabus e tutti gli avvisi ricevuti dal Comune. Non è possibile pagare gli avvisi generati nella sezione dei pagamenti spontanei.

 

In questa sezione è possibile generare e pagare in maniera totalmente autonoma avvisi di pagamento. Ad esempio è possibile pagare i blocchetti dei buoni della mensa scolastica o altri pagamenti che l'utente fa al comune in assenza di una specifica richiesta di pagamento da parte dell'ente. 

 

Per pagare un avviso ricevuto dal Comune o per predisporre un pagamento propedeutico al deposito di una istanza di parte, potrai:

  1. scegliere tra le tipologie di pagamento proposte SOPRA e utilizzare l’home banking dei Prestatori di Servizi di Pagamento – PSP (riconoscibili dai loghi CBILL o pagoPA).  
  2. Recarti presso le banche e altri prestatori di servizio di pagamento aderenti all'iniziativa, come ad esempio:
  • presso le agenzie della banca
  • presso gli sportelli ATM abilitati delle banche
  • presso i punti vendita di SISAL, Lottomatica e Banca 5
  • presso gli Uffici Postali

L'elenco aggiornato e completo dei punti abilitati a ricevere pagamenti tramite pagoPA® è disponibile alla pagina: https://www.agid.gov.it/it/piattaforme/pagopa/dove-pagare.

 

Ricordiamo che dal 1 marzo 2021 non sarà più possibile effettuare pagamenti verso la Pubblica Amministrazione al di fuori del circuito PagoPA.

Per saperne di più visita il sito : https://www.pagopa.gov.it

 

Visite: 1657

Altre notizie

Vaccinazioni popolazione over 60

Per le persone over 60, non ancora vaccinate, è possibile recarsi senza appuntamento agli hub vaccinali indicati nell'allegato per la somministrazione del vaccino janssen.

Avviso bollettazione da parte di Como Acqua srl

Como Acqua ha comunicato che a breve uscirà la bollettazione del primo ruolo acquedotto relativo al periodo dal primo gennaio 2020 al 30 aprile 2021.

In allegato avviso da parte del Sindaco, infografica di Como Acqua e tariffe.

Per ulteriori informazioni si rimanda alla società Como Acqua srl i cui contatti sonno reperibili sul sito: www.comoacqua.it

 

Informativa bonus sociale

In allegato informativa relativa al bonus sociale 2021. Il bonus sociale è stato reso automatico con l’inizio del nuovo anno, dal 1° gennaio 2021. Lo dichiara l’Autorità per l’Energia (ARERA) in accordo con ANCI e l’INPS. L’agevolazione consiste in uno sconto sulle rispettive bollette di acqua, luce e gas sotto forma di bonus per risparmiare in bolletta. Questi 3 aiuti saranno automatici nella richiesta e nel rinnovo dal nuovo anno.

Risposte ai quesiti di secondo grado

Per il concorso di progettazione relativo alla Piazza G. da Caversaccio, si pubblicano in allegato le risposte ai quesiti di secondo grado.

Avviso di pubblicazione bando di selezione

E' pubblicato un bando volto alla formazione di una graduatoria di idoneei per l'assunzione di personale di categoria C1 a tempo pieno e parziale. In allegato schema di domanda di partecipazione e bando.

 

Vuoi inviare una segnalazione di inaccessibilità di questo sito web?

Invia segnalazione

 

Torna all'inizio del contenuto