Sede ambulatorio comunale: Via Roma, 812

 

Orari dei medici e dei professionisti

Gli orari sono aggiornati in base a quanto riportato sul sito dell'ATS dell'Insubria nella sezione Medici e Pediatri e sono consultabili scaricando l'allegato "Orari dei medici e dei professionisti"

 

Medici attivi presso l'ambulatorio comunale:

dott. Giovanni Manzella 

dott.ssa Giancarla Bonetta

dott. Abdelhamid Hossameldin Mohamed Ali 

dott.ssa Soldarini Sara

  

Professionisti:

Giompaolo Paolo           fisioterapista  

Martinelli Annamaria    psicologa       

 

ASST Lariana di Olgiate Comasco

Il numero telefonico per contattare la sede di Asst Lariana di Olgiate Comasco, via Roma 61, Villa Peduzzi è: 031945900

Sono attivi i seguenti portali di servizi on-line:

per scelta, revoca o cambio medico/pediatra, duplicato tessera sanitaria, scelta in deroga, variazione dati anagrafici, rinnovo iscrizione al servizio sanitario regionale 

per prenotazione visite per certificazioni medico-legali quali rilascio/rinnovo patenti di guida, patenti nautiche, pass auto, rinnovo/conseguimento porto d'armi

Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito aziendale www.asst-lariana.it, sezione Servizi Territoriali (ex ASL).

 

Servizio continuità assistenziale

Il medico del servizio di continuità assistenziale deve essere chiamato in tutti i casi in cui non è possibile attendere il proprio medico di fiducia nei seguenti orari:
Feriale: dalle 20.00 alle 08.00
Festivo: dalle 08.00 del giorno precedente alle 07.59 del giorno successivo

Per maggiori informazioni visitare il sito Continuità assistenziale Como 

Non deve essere chiamato nei casi di emergenza/urgenza per i quali bisogna rivolgersi al 112.

 

Sportello unico per il welfare

Lo Sportello Unico per il Welfare (SUW) è un punto di accesso e attivazione dei servizi sociosanitari e sociali e mette a disposizione le informazioni sulla rete dei servizi e delle strutture dedicate agli anziani o ai disabili di tutte le età.

Il SUW, Sportello Unico Welfare, è situato a Olgiate Comasco, presso l’ASST (l’ex ASL), di via Roma 61, in Villa Peduzzi. È aperto il lunedì, il martedì e il giovedì mattina, dalle 9 alle 12. Per contattarlo si può scrivere una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

 

Visite: 37056

Altre notizie

Corso per assistenti familiari

CORSO PER ASSISTENTI FAMILIARI
Il Consorzio Servizi Sociali dell'Olgiatese ha aderito al Progetto "Fare Rete" FAmiglie REsilienti REsistono alle TEmpeste, e grazie a questo vi informiamo dell'opportunità di un corso per assistenti familiari.
Il corso è gratuito e inizierà in FAD il 20 settembre pv e terminerà il 15 novembre 2021.
L' orario sarà dalle 15 alle 19 da lunedì a venerdì e il sabato dalle 9 alle 13; le attività in presenza (esercitazioni) sono previste presso la sede di Ascolom a Milano i venerdì pomeriggio (alcuni venerdì). 

Per iscrivervi o ricevere maggiori informazioni potete contattare lo Sportello Assistenti Familiari del Consorzio Servizi Sociali dell'Olgiatese con indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure telefonicamente il lunedì e il giovedì mattina dalle 9 alle 13 al n.031 990743 dott.ssa Dell'Acqua

Orari trasporto alunni a.s. 2021/2022

In allegato orari di trasporto degli alunni per l'a.s. 2021/2022

Vaccinazioni popolazione over 60

Per le persone over 60, non ancora vaccinate, è possibile recarsi senza appuntamento agli hub vaccinali indicati nell'allegato per la somministrazione del vaccino janssen.

Avviso bollettazione da parte di Como Acqua srl

Como Acqua ha comunicato che a breve uscirà la bollettazione del primo ruolo acquedotto relativo al periodo dal primo gennaio 2020 al 30 aprile 2021.

In allegato avviso da parte del Sindaco, infografica di Como Acqua e tariffe.

Per ulteriori informazioni si rimanda alla società Como Acqua srl i cui contatti sonno reperibili sul sito: www.comoacqua.it

 

Informativa bonus sociale

In allegato informativa relativa al bonus sociale 2021. Il bonus sociale è stato reso automatico con l’inizio del nuovo anno, dal 1° gennaio 2021. Lo dichiara l’Autorità per l’Energia (ARERA) in accordo con ANCI e l’INPS. L’agevolazione consiste in uno sconto sulle rispettive bollette di acqua, luce e gas sotto forma di bonus per risparmiare in bolletta. Questi 3 aiuti saranno automatici nella richiesta e nel rinnovo dal nuovo anno.

 

Vuoi inviare una segnalazione di inaccessibilità di questo sito web?

Invia segnalazione

 

Torna all'inizio del contenuto