Sede ambulatorio comunale: Via Roma, 812

 

Orari dei medici e dei professionisti

Gli orari sono aggiornati in base a quanto riportato sul sito dell'ATS dell'Insubria nella sezione Medici e Pediatri e sono consultabili scaricando l'allegato "Orari dei medici e dei professionisti"

Si ricorda che le variazioni di orario e/o di recapito vengono affisse nella bacheca dell'ambulatorio, cui si suggerisce di fare riferimento qualora i numeri presenti in questa pagina risultassero non attivi.

Medici attivi presso l'ambulatorio comunale:

 

  • Dr. ABDELHAMID Hossameldin:

375 554 2030 per appuntamenti, telefonare dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 11:00.

375 629 9929 per consulti dalle 08:00 alle 09:00 (dalle 11: alle 20:00 servizio segreteria telefonica); su WhatsApp solo messaggi, dalle 08:00 alle 20:00, per richiedere ricette croniche, è anche possibile inviare una mail al seguente indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

  • Dr.ssa ADAMO Daniela: 

347 771 6596 Telefonare dal Lunedì al Venerdì dalle 08:00 alle 09:00.

Indirizzo mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

 

  • Dr.ssa BONETTA Giancarla:

335 602 8768 Per appuntamenti o richiesta di visita domiciliare: telefonare dal Lunedì al Venerdì dalle 8:15 alle 9:30.

Per le urgenze: telefonare dopo le ore 10:00 (si ricorda agli assistiti che non tutto è urgente).

Per la ripetizione delle ricette o prescrizione di esami già programmati: inviare una mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. indicando nome, cognome ed elenco dei farmaci o prestazioni da richiedere. La consegna delle ricette impegnative avverrà entro le 72 ore.

Si ricorda che la lettura degli esami deve avvenire in presenza in ambulatorio.

 

  • Dr. MANZELLA Giovanni:

340 898 8316 Per appuntamento visite ambulatoriali: telefonare dal Lunedì al Venerdì dalle 07:30 alle 08:30.

Per richiesta ricette di farmaci per terapie croniche o esami: inviare un mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Per visite domiciliari, solo per assistiti non trasportabili per gravi patologie, lasciare un messaggio entro le ore 10:00 alla segreteria telefonica.

  

Professionisti:

Giompaolo Paolo           fisioterapista  

Martinelli Annamaria    psicologa       

 

ASST Lariana di Olgiate Comasco

Il numero telefonico per contattare la sede di Asst Lariana di Olgiate Comasco, via Roma 61, Villa Peduzzi è: 031945900

Sono attivi i seguenti portali di servizi on-line:

per scelta, revoca o cambio medico/pediatra, duplicato tessera sanitaria, scelta in deroga, variazione dati anagrafici, rinnovo iscrizione al servizio sanitario regionale 

per prenotazione visite per certificazioni medico-legali quali rilascio/rinnovo patenti di guida, patenti nautiche, pass auto, rinnovo/conseguimento porto d'armi

Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito aziendale www.asst-lariana.it, sezione Servizi Territoriali (ex ASL).

 

Servizio continuità assistenziale

Il medico del servizio di continuità assistenziale deve essere chiamato in tutti i casi in cui non è possibile attendere il proprio medico di fiducia nei seguenti orari:
Feriale: dalle 20.00 alle 08.00
Festivo: dalle 08.00 del giorno precedente alle 07.59 del giorno successivo

Per maggiori informazioni visitare il sito Continuità assistenziale Como 

Non deve essere chiamato nei casi di emergenza/urgenza per i quali bisogna rivolgersi al 112.

 

Sportello unico per il welfare

Lo Sportello Unico per il Welfare (SUW) è un punto di accesso e attivazione dei servizi sociosanitari e sociali e mette a disposizione le informazioni sulla rete dei servizi e delle strutture dedicate agli anziani o ai disabili di tutte le età.

Il SUW, Sportello Unico Welfare, è situato a Olgiate Comasco, presso l’ASST (l’ex ASL), di via Roma 61, in Villa Peduzzi. È aperto il lunedì, il martedì e il giovedì mattina, dalle 9 alle 12. Per contattarlo si può scrivere una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

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IT-alert, test in Lombardia il 19 settembre

La protezione civile effettuerà un test di comunicazione allerta nella giornata del 19 settembre alle ore 12:00

Avviso disinfestazione laghetto via Cavallitti

Si avvisa che venerdì 8/09 dalle ore 12.00 alle ore 14.00 la ditta Lucchin eseguirà un intervento di disinfestazione presso il laghetto di via Cavallitti. Durante l'intervento non sarà possibile stazionare nei pressi dell'area.

L'intervento verrà rimandato in caso di forte vento o pioggia

In allegato avviso

Bando per l'assegnazione di borse di studio

L'Amministrazione Comunale ha indetto un bando per l'assegnazione di borse di studio agli studenti meritevoli. In allegato i requisiti. Termine per presentazione delle domande: 30 settembre 2023

In allegato il bando dettagliato

Nasce INAD, l’Indice Nazionale dei Domicili Digitali

Dal 06 giugno 2023 qualsiasi cittadino maggiorenne e titolare di un indirizzo PEC potrà eleggere il proprio Domicilio digitale su INAD. Tutti i domicili eletti dai cittadini, saranno successivamente pubblicati a partire dal 06 luglio e resi disponibili alla consultazione.
Tutte le informazioni sono disponibili sul sito DOMICILIO DIGITALE

RIAPERTURA CENTRO DI RACCOLTA

Si informa la cittadinanza che a seguito della realizzazione della prima fase dei lavori di adeguamento funzionale del centro di raccolta nei tempi previsti, da lunedì 26 giugno riprenderà la possibilità di conferire i rifiuti con le consuete modalità e orari .

Continueranno comunque la realizzazione di opere di sistemazione del piazzale di accesso degli utenti (seconda fase).

Durante questo periodo, per ragioni di sicurezza e ordine, si limiterà l'accesso contemporaneo a massimo 3 utenti: si chiede pertanto di recarsi presso il centro già organizzati con rifiuti ben divisi , in modo da accelerare le operazioni di conferimento e limitare code ed attese ai cittadini.

Si confida e si ringrazia anticipatamente per la collaborazione.

ISCRIZIONE SERVIZI SCOLASTICI A.S. 2023/2024

Si pubblica in allegato la circolare per i servizi scolastici a.s. 2023/2024.

In un'ottica di maggiore semplicità e informatizzazione, da quest'anno le iscrizioni, i pagamenti e tutto ciò che è relativo alla gestione dei servizi scolastici verrà gestito tramite l'applicazione SIMEAL autenticandosi con SPID/CIE/CNS raggiungibile dal pulsante in homepage "SERVIZI SCOLASTICI" o tramite il link: https://valmorea.simeal.it/sicare/benvenuto.php

Tramite l'applicazione sarà possibile gestire:

  • Iscrizione ai servizi scolastici 
  • Pagamento dei servizi
  • Acquisto buoni mensa
  • Gestione delle presenza a mensa

In allegato si pubblica il manuale per la registrazione e l'utilizzo della piattaforma SIMEAL

 

 

 

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