Sede ambulatorio comunale: Via Roma, 812

 

Orari dei medici e dei professionisti

Gli orari sono aggiornati in base a quanto riportato sul sito dell'ATS dell'Insubria nella sezione Medici e Pediatri e sono consultabili scaricando l'allegato "Orari dei medici e dei professionisti"

Si ricorda che le variazioni di orario e/o di recapito vengono affisse nella bacheca dell'ambulatorio, cui si suggerisce di fare riferimento qualora i numeri presenti in questa pagina risultassero non attivi.

Medici attivi presso l'ambulatorio comunale:

 

  • Dr. ABDELHAMID Hossameldin:

375 554 2030 per appuntamenti, telefonare dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 11:00.

375 629 9929 per consulti dalle 08:00 alle 09:00 (dalle 11: alle 20:00 servizio segreteria telefonica); su WhatsApp solo messaggi, dalle 08:00 alle 20:00, per richiedere ricette croniche, è anche possibile inviare una mail al seguente indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

  • Dr.ssa ADAMO Daniela: 

347 771 6596 Telefonare dal Lunedì al Venerdì dalle 08:00 alle 09:00.

Indirizzo mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

 

  • Dr.ssa BONETTA Giancarla:

335 602 8768 Per appuntamenti o richiesta di visita domiciliare: telefonare dal Lunedì al Venerdì dalle 8:15 alle 9:30.

Per le urgenze: telefonare dopo le ore 10:00 (si ricorda agli assistiti che non tutto è urgente).

Per la ripetizione delle ricette o prescrizione di esami già programmati: inviare una mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. indicando nome, cognome ed elenco dei farmaci o prestazioni da richiedere. La consegna delle ricette impegnative avverrà entro le 72 ore.

Si ricorda che la lettura degli esami deve avvenire in presenza in ambulatorio.

 

  • Dr. MANZELLA Giovanni:

340 898 8316 Per appuntamento visite ambulatoriali: telefonare dal Lunedì al Venerdì dalle 07:30 alle 08:30.

Per richiesta ricette di farmaci per terapie croniche o esami: inviare un mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Per visite domiciliari, solo per assistiti non trasportabili per gravi patologie, lasciare un messaggio entro le ore 10:00 alla segreteria telefonica.

  

Professionisti:

Giompaolo Paolo           fisioterapista  

Martinelli Annamaria    psicologa       

 

ASST Lariana di Olgiate Comasco

Il numero telefonico per contattare la sede di Asst Lariana di Olgiate Comasco, via Roma 61, Villa Peduzzi è: 031945900

Sono attivi i seguenti portali di servizi on-line:

per scelta, revoca o cambio medico/pediatra, duplicato tessera sanitaria, scelta in deroga, variazione dati anagrafici, rinnovo iscrizione al servizio sanitario regionale 

per prenotazione visite per certificazioni medico-legali quali rilascio/rinnovo patenti di guida, patenti nautiche, pass auto, rinnovo/conseguimento porto d'armi

Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito aziendale www.asst-lariana.it, sezione Servizi Territoriali (ex ASL).

 

Servizio continuità assistenziale

Il medico del servizio di continuità assistenziale deve essere chiamato in tutti i casi in cui non è possibile attendere il proprio medico di fiducia nei seguenti orari:
Feriale: dalle 20.00 alle 08.00
Festivo: dalle 08.00 del giorno precedente alle 07.59 del giorno successivo

Per maggiori informazioni visitare il sito Continuità assistenziale Como 

Non deve essere chiamato nei casi di emergenza/urgenza per i quali bisogna rivolgersi al 112.

 

Sportello unico per il welfare

Lo Sportello Unico per il Welfare (SUW) è un punto di accesso e attivazione dei servizi sociosanitari e sociali e mette a disposizione le informazioni sulla rete dei servizi e delle strutture dedicate agli anziani o ai disabili di tutte le età.

Il SUW, Sportello Unico Welfare, è situato a Olgiate Comasco, presso l’ASST (l’ex ASL), di via Roma 61, in Villa Peduzzi. È aperto il lunedì, il martedì e il giovedì mattina, dalle 9 alle 12. Per contattarlo si può scrivere una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

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Aggiornamento albo dei presidenti e degli scrutatori di seggio

Dal 01 ottobre sino al 30 novembre è possibile chiedere l'iscrizione nell'albo delle persone idonee a ricoprire la funzione di scrutatore di seggio durante le consultazioni elettorali.
Dal 01 ottobre al 31 ottobre è anche possibile chiedere l'iscrizione nell'albo delle persone idonee a ricoprire la funzione di presidente di seggio.
In allegato avvisi e moduli di iscrizione. Il modulo può essere consegnato agli uffici comunali allegando copia della carta d'identità.

 

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