Raccolta differenziata rifiuti porta a porta: calendario e informazioni

Viene effettuato il ritiro porta a porta di: umido, secco, carta, plastica e vetro

Tutti i servizi di raccolta porta a porta si concludono entro le ore 13.00 circa. Qualora il servizio non venisse effettuato entro tale termine, ogni utente potrà chiamare la Ditta appaltatrice ECO.S.E.I.B. S.r.l. e chiedere un pronto intervento di recupero.

Telefonare ai numeri: 334 63 63 164 Tel. 0332 157 07 52 - Fax 0332 157 07 03 (Informazioni servizio rifiuti).

Calendario raccolta differenziata

Scaricabile negli allegati.

Ritiro pannolini

E' possibile richiedere di usufruire del servizio di ritiro a domicilio di pannoloni e pannolini usati.

Modulo in allegato da compilare e trasmettere via mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure portare a mano al Protocollo.

Area raccolta differenziata

Sede:   Via per Caversaccio - Albiolo

L'accesso all'area di raccolta differenziata avviene con la carta regionale dei servizi.

I rifiuti vanno separati accuratamente a domicilio.

Orari di apertura NOVITA'

Estivo (dal 1 aprile al 30 settembre):
  • Lunedì 16:00 - 19:00                                    SOLO utenze domestiche
  • Mercoledì 16:00 - 19:00                               SOLO utenze domestiche
  • Giovedì 16:00 - 19:00                                   SOLO UTENZE NON DOMESTICHE
  • Venerdì 16:00 - 19:00                                  SOLO utenze domestiche
  • Sabato: 9:00 - 13:00 / 16:00 - 19:00         SOLO utenze domestiche

Invernale (dal 01 ottobre al 31 marzo):
  • Lunedì 14:00 - 17:00                                     SOLO utenze domestiche
  • Mercoledì 15:00 - 18:00                               SOLO utenze domestiche
  • Giovedì 14:00-17.00                                     SOLO UTENZE NON DOMESTICHE
  • Venerdì 14:00 - 17:00                                   SOLO utenze domestiche