il Comune di Valmorea provvede al rilascio del PIN della tessera sanitaria/carta nazionale dei servizi. Il servizio, disponibile unicamente per i cittadini residenti, è fruibile via mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. spedendo scansione di:

• copia fronte/retro della tessera sanitaria
  • copia fronte/retro di un documento di riconoscimento in corso di validità

successivamente verrà trasmesso, sempre via mail, il PIN della tessera sanitaria

Bando "Fermenti in comune"

Si pubblica avviso aperto alle associazioni per partecipare in collaborazione con il Comune di Valmorea al bando promosso da ANCI "fermenti in comune"

Iscrizione alle scuole materne convenzionate

La scadenza per l'iscrizione alle scuole materne convenzionate con il comune di Valmorea scade il 31 gennaio. In allegato lettera del Sindaco ai genitori dei potenziali iscrivendi, modulo di iscrizione e tariffe.

Ulteriore proroga documenti di riconoscimento

Si avvisa che la legge 159/2020 ha ulteriormente prorogato la validità dei documenti di riconoscimento scaduti sino al 30 aprile 2021

Iscrizione servizi scolastici anno 2021/2022

In allegato circolare esplicativa sui servizi offerti nell'anno scolastico 2021/2022

Avviso chiusura uffici

Si avvisa che nei giorni di mercoledì 20 gennaio, martedì 26 gennaio e giovedì 4 febbraio gli uffici comunali resteranno chiusi per aggiornamento degli applicativi informatici.

Riqualificazione Piazza G. da Caversaccio - risposta ai quesiti di primo grado

In allegato le risposte ai quesiti relativi al concorso di idee per la riqualificazione della Piazza Giovanni da Caversaccio. Le risposte sono anche disponibili a questa pagina