La modulistica dell'ufficio tecnico è stata adeguata ai moduli nazionali unificati e standardizzati adottati da Regione Lombardia in data 17 luglio 2017. Regione Lombardia ha approvato l’aggiornamento dei nuovi moduli edilizi unificati e standardizzati con delibera di Giunta regionale n. XI/784 del 12/11/2018, pubblicata sul BURL n. 47 del 19/11/2018, in adeguamento alle disposizioni della normativa comunitaria, nazionale e regionale.

La modulistica aggiornata è disponibile al seguente link MODULISTICA EDILIZIA UNIFICATA.

Di seguito per completezza si riporta tutta la modulistica, gli schemi .xsd sono disponibili al link sopra indicato.

Visite: 1931

Altre notizie

Bando di mobilità a tempo parziale e indeterminato

Bando di mobilità fra Enti per la copertura di un posto a tempo parziale e indeterminato per un istruttore amministrativo (cat. C1) presso Area Amministrativa, servizi affari generali e demografici. 

In allegato bando di concorso e domanda di partecipazione

Allerta arancione - rischio idrogeologico

Regione Lombardia ha diffuso un avviso di allerta arancione di rischio idrogeologico. Sono previste precipitazioni a carattere temporalesco, distribuite con maggiore probabilità sui settori prealpini nelle prime ore del pomeriggio di oggi 03/07, a interessare anche la pianura tra il pomeriggio e la sera. I fenomeni perturbati andranno gradualmente ad attenuarsi nel corso della serata, fino ad esaurirsi tra la tarda serata e le prime ore della notte di sabato 04/07.

Sostituzione massiva contatori

Sostituzione massiva contatori

Si avvisa che nel periodo luglio - agosto 2020 saranno presenti sul territorio comunale operatori incaricati di e-distribuzione per la sostituzione massiva dei contatori elettrici

Avviso cessazione dottoressa Sampietro

Avviso cessazione dottoressa Sampietro

Si comunica che, con decorrenza 1° luglio 2020, cesserà la propria attività di Medico di Medicina Generale, nell’ambito costituito dai Comuni di Albiolo, Beregazzo con Figliaro, Binago, Bizzarone, Castelnuovo Bozzente, Rodero, Ronago, Solbiate con Cagno, Uggiate Trevano e Valmorea, la Dr.ssa Carmen Sampietro.

Contributo centri estivi - estate 2020

Contributo centri estivi - estate 2020

Il Comune di Valmorea ha ricevuto, in base alla ripartizione del Fondo per le Politiche della famiglia previsto dal DL “Rilancio”, un fondo di circa 4.800,00 Euro a supporto della frequenza dei centri estivi da parte dei bambini residenti.

Il fondo verrà utilizzato a favore delle famiglie che abbiano iscritto, o intendano iscrivere, i propri figli a uno qualsiasi dei centri estivi organizzati sul territorio.

Concorso pubblico per la copertura a tempo pieno e indeterminato di n. 1 posto di "Operaio Specializzato"

Concorso pubblico per la copertura a tempo pieno e indeterminato di n. 1 posto di "Operaio Specializzato"

Concorso pubblico, per soli esami, per la copertura a tempo pieno e indeterminato di n. 1 posto di "Operaio Specializzato" - Cat B3 economico.

Torna all'inizio del contenuto