Amministrazione (3)

La biblioteca si occupa della gestione del patrimonio librario e documentale e del suo prestito agli utenti

Vai alla Pagina

L’Ufficio Servizi Sociali ha il compito di programmare, organizzare e ve-rificare un insieme articolato di interventi e servizi socio assistenziali in risposta alle esigenze e ai bisogni dei cittadini/utenti del Servizio.

Vai alla Pagina

La Segreteria è l'ufficio che si occupa di gestire i rapporti tra l'Amministrazione e tutti i servizi comunali.

Servizi (3)

Procedimento di concessione di agevolazioni scolastiche

Vai alla Pagina

Procedimento di iscrizione ai corsi di formazione

Vai alla Pagina

Procedimento di candidatura per premi o borse di studio

Vivere il comune (3)

Istituto comprensivo di Valmorea

Istituto comprensivo destinato a raccogliere sotto un'unica realtà didattica la scuola materna, elementare e secondaria di primo grado.

Scuola dell'Infanzia E. &M. Folci

La scuola dell'infanzia statale può essere integrata in istituti comprensivi, pur mantenendo facoltativa l'iscrizione. Ai bambini di età inferiore ai tre anni è dedicato invece l'asilo nido (o nido d'infanzia).

Biblioteca

La biblioteca comunale è intitolata alla professoressa Petra Bernasconi, prima preside delle scuole medie di Valmorea nel 1964