Elezioni europee e comunali dell'8/9 giugno 2024 - Preventiva disponibilità ad esercitare le funzioni di Presidente e scrutatore di seggio elettorale - Formazione elenco aggiuntivo

Data :

13 aprile 2024

Descrizione

Si rende noto che è in corso di formazione un ELENCO AGGIUNTIVO di elettori che, sebbene non iscritti nel rispettivo Albo, si rendano preventivamente disponibili a svolgere le funzioni di Presidente o Scrutatore di seggio per le elezioni europee e comunali dell’8 e 9 Giugno 2024, alle quali conferire detti incarichi in tutti i casi in cui si verifichi l’improvvisa assenza nella costituzione del seggio dei componenti originariamente nominati presso gli uffici sezionali e l’impossibilità della loro sostituzione in via ordinaria. Tutti coloro che fossero disponibili a sostituire i Presidenti o gli Scrutatori di seggio elettorale assenti, sono invitati a prendere contatto con l’ufficio elettorale comunale (tel. 031/806155 interno 1 - protocollo@comune.valmorea.co.it) al fine di registrare la propria disponibilità all’eventuale incarico e di concordare le modalità di contatto.

Manifesto elenco aggiunto scrutatori presidenti

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?