Comunicazione politica

Attiva l'applicazione per il cittadino
Notizie 17 gennaio 2024

Attiva l'applicazione per il cittadino

Si avvisa la popolazione che è attiva l'applicazione "Municipium" del comune di Valmorea.

Amministrazione (6)

Commissione nominata dal consiglio comunale

Vai alla Pagina

Commissione nominata dal consiglio comunale.

Vai alla Pagina

Il Consiglio comunale è l'assemblea pubblica rappresentativa dei cittadini di un Comune, che lo nominano direttamente eleggendone il Sindaco e i consiglieri.

Documenti (6)

Programma amministrativo è un documento strategico che rappresenta quanto l'amministrazione intende fare declinando in obiettivi più operativi le linee di mandato.

Vai alla Pagina

La Relazione di fine mandato è una certificazione informativa su taluni aspetti della gestione predisposta in base a prospetti ufficiali che ne delimitano il contenuto e ne vincolano il percorso di approvazione e sottoscrizione.

Vai alla Pagina

La relazione di inizio mandato è un documento strategico che deve rappresentare il collegamento tra quanto fatto dalla precedente amministrazione e quanto la nuova amministrazione intende fare declinando in obiettivi più operativi le linee di mandato.