Archivio

L'ufficio si occupa della tenuta del protocollo informatico, della gestione dei flussi documentali e degli archivi

Municipium

Competenze

  • L'ufficio ha il compito di attribuire il livello di autorizzazione per l’accesso alle funzioni della procedura, distinguend o tra abilitazioni alla consultazione, all’inserimento, alla modifica; garantisce che le operazioni di registrazione e segnatura di protocollo vengano portate a ter mine nei tempi e nelle modalità stabilite dalla legge e dai regolamenti adottati per il settore.
  • Assicura la corretta produzione e la conservazione del registro di protocollo giornaliero e cura le funzionalità del sistema nell’eventualità di guasti e anomalie; autorizza le operazioni di annullamento e vigila sull’operato del personale autorizzato alle operazioni sul protocollo.
  • L'ufficio ha inoltre, il compito di gestire il passaggio delle pratiche chiuse dagli uffici all’archivio di deposito
Municipium

Tipo di organizzazione

Municipium

Persone che compongono la struttura

Municipium

Sede principale

Comune di Valmorea

Via Roma, 85, 22070 Valmorea CO, Italia

Ultimo aggiornamento: 30 luglio 2024, 14:10

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