Trasparenza amministrativa

Amministrazione (2)

L’Area Affari Generali del Comune di valmorea gestisce tutti gli uffici e servizi afferenti al settore amministrativo ed al settore servizi alla persona dell’Ente.

Vai alla Pagina

L'ufficio si occupa della tenuta del protocollo informatico, della gestione dei flussi documentali e degli archivi

Servizi (3)

Procedimento di comunicazione di conto corrente dedicato ad appalti e commesse pubbliche

Vai alla Pagina

Procedimento di manifestazione di interesse per l'acquisto di un immobile di proprietà dell'amministrazione

Vai alla Pagina

Procedimento di manifestazione di interesse per l'assegnazione di un immobile di proprietà dell'amministrazione

Documenti (5)

L'Organismo Indipendente di Valutazione (OIV) è un soggetto nominato in ogni amministrazione pubblica dall'organo di indirizzo politico-amministrativo.

Vai alla Pagina

Il bilancio preventivo è un documento annuale che riporta le principali informazioni relative alla gestione della finanza pubblica, il bilancio consuntivo invece è quel documento che permette di avere un quadro generale sull'esercizio concluso.

Vai alla Pagina

Le Delibere sono gli atti approvati dalla Giunta e dal Consiglio Comunale per le materie di propria competenza. Le Determine sono gli atti approvati dai Dirigenti dei Settori per le materie di propria competenza.